attivisti stelle
attivisti stelle
Politica

Attivisti 5 stelle: «Sulle spiagge di Molfetta degrado»

Il commento a margine della pulizia in Località Prima Cala

"PuliAMO Molfetta" ha toccato la Prima Cala.
Domenica gli attivisti 5 stelle locali si sono dati appuntamento sulla spiaggia pubblica per una passeggiata "ecologica" e per pulirla dai rifiuti abbandonati.

«Abbiamo potuto constatare come le coste della nostra città siano soggette a situazioni di vero degrado; infatti, sono state raccolte un centinaio di bottiglie di vetro e rifiuti di tutti i tipi, persino pezzi di radiatore di moto», è il commento.

«Se dei semplici e volonterosi attivisti sono stati in grado di mappare questa situazione di degrado, pensiamo cosa potrebbe fare una squadra specializzata al controllo delle nostre coste e delle nostre campagne. Una città importante come Molfetta dovrebbe valorizzare le proprie spiagge, magari prendendo spunto dalle città limitrofi. Trovare tra appalti milionari un pò di risorse per servizi semplici, dal potenziamento dei cestini per la raccolta differenziata al monitoraggio del territorio, è davvero irrealizzabile?», continuano.

La pulizia della Prima Cala è la prima tappa di un vero e proprio tour che gli attivisti 5 stelle Molfetta hanno già annunciato attraverso i social.
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» La nota: «Il Sindaco faccia chiarezza su quanto sta succedendo»
M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza L'obiettivo è discutere in merito ai preoccupanti fatti criminosi che avvengono in città
Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Appuntamento alle 18:45 nella sala stampa di Piazza Municipio
Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Nei prossimi giorni saranno comunicati i destinatari delle donazioni
Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Iniziativa organizzata dal Gruppo territoriale del M5S
Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» La nota del Movimento: «Siamo preoccupati dal progetto dell'amministrazione»
Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Il movimento: «Danno enorme per il territorio»
Il Movimento 5 Stelle a Molfetta per parlare di Comunità Energetiche Il Movimento 5 Stelle a Molfetta per parlare di Comunità Energetiche Appuntamento domenica 26 marzo, alle ore 10:45, su Corso Umberto altezza Galleria Patrioti Molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.