Dott. Ottavio Balducci
Dott. Ottavio Balducci

Assessore Balducci, in via di attivazione tutti i servizi essenziali nelle scuole

Assistenza, trasposto e mensa partono in anticipo rispetto agli anni precedenti

Attraverso un comunicato l'Assessore alla Socialità, Istruzione e Ambiente, dott. Ottavio Balducci, tranquillizza le famiglie in merito all'attivazione dei servizi per gli alunni dell'anno scolastico 2017-18.


Al fine di tranquillizzare le famiglie si comunica che, per l'anno scolastico 2017-18, l'assistenza specialistica scolastica per gli alunni/e con piani educativi individualizzati è partita il 25 settembre.

Il 2 ottobre partirà il servizio trasporto per tutti gli alunni/e diversamente abili. Il 9 ottobre avrà inizio il servizio mensa per la scuola primaria mentre il 16 ottobre inizierà anche il servizio mensa per la scuola dell'infanzia.

Così come già comunicato ai direttori scolastici, i bambini e le bambine potranno usufruire del servizio mensa qualora i loro genitori abbiano provveduto a presentare la domanda per l'anno scolastico 2017-18 e provveduto, anche ratealmente, a regolarizzare eventuali posizioni debitorie sei riguardi dell'Amministrazione Comunale.

Quindi quest'anno i servizi essenziali per gli alunni di competenza dell'Amministrazione Comunale partono non solo per tempo ma persino in anticipo rispetto agli anni precedenti. Questo a dimostrazione che, nonostante le difficoltà contingenti incontrate, grazie alla sensibilità e professionalità di tutti gli operatori comunali coinvolti, l'Amministrazione è riuscita a dare risposte certe ai bisogni primari delle famiglie e dei piccoli alunni/e ai quali ancora una volta rinnovo il mio augurio per un sereno e fruttuoso anno scolastico.
  • Scuola
  • MENSA SCOLASTICA
  • dottor ottavio balducci
Altri contenuti a tema
Cambio di menù nelle mense scolastiche di Molfetta Cambio di menù nelle mense scolastiche di Molfetta La dieta proposta è adeguata alle normative vigenti in materia di corretta alimentazione
Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Iniziativa organizzata dall'ITET "Gaetano Salvemini"
Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Occasione di convivialità offline per riflettere sul tema dei rischi online
5 Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Tanti messaggi di cordoglio sui social in ricordo di una donna dal cuore gentile
Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Sinergia con il Lycée "Martin Luther King" di Bussy Saint Georges
Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Per l'occasione ci saranno attività anche con studenti della scuola media "Savio"
Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Momento formativo nell'ambito del progetto "Sui passi della legalità"
Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta La photogallery per conoscere l'interno del plesso scolastico dopo i lavori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.