bancomat3
bancomat3
Cronaca

Assalto al bancomat di Via Achille Salvucci

I malviventi restano a mani vuote. Tutto il denaro rimane in cassa

Bombole per ossigeno, collegate ad un cavo elettrico e ad una miccia. Questa volta l'assalto al bancomat è riuscito.

Malviventi, nella notte, hanno fatto saltare il Bancomat dello sportello di Monte Paschi di Via Salvucci, ma non sono riusciti a portare via il denaro che è rimasto in cassa, 44mila euro. I danni provocati, seppure considerevoli, sono comunque contenuti.

Ad agire, con ogni probabilità, sono stati gli stessi che tentarono, qualche giorno fa, l'assalto al bancomat di Banca Sella in piazza Garibaldi. Uguali le modalità e, secondo indiscrezioni, simile il modello dell'auto utilizzata dai malviventi, una Ford Focus.
Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione che, allertati da una telefonata, sono giunti sul posto e hanno ingaggiato con i malviventi (almeno tre) un inseguimento. Poi però sono stati seminati.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.