Asilo nido
Asilo nido

Asilo nido comunale e sezione primavera, lezioni al via il 14 settembre

Tutte le informazioni sul servizio per l'anno scolastico che sta per iniziare

L'anno scolastico 2023/2024 nell'asilo nido comunale e nella sezione primavera, a Molfetta, inizierà giovedì 14 settembre quando è previsto l'avvio delle attività didattiche educative.

E' il Comune di Molfetta a diffondere la comunicazione.
"L'orario di funzionamento del Nido Comunale sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 senza refezione scolastica; dalle ore 7:30 alle ore 14:30 con refezione scolastica".

Programma ad hoc per il 14 settembre con la "Festa di Benvenuto" alle ore 09:00 presso il Nido Comunale per tutti i bambini ammessi alla frequenza. Invece, da venerdì 15 settembre i minori riammessi osserveranno l'orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 mentre i minori di nuova ammissione osserveranno le indicazioni della Direttrice del Nido e dell'educatrice di riferimento, con inserimento graduale.

"Per qualsiasi informazione - spiega il Comune di Molfetta è possibile rivolgersi presso gli uffici del Nido Comunale in via Don Minzoni, 11 o contattare la Direzione al n. 0802446481 e la Segreteria al n. 0802446482.
La Direttrice del Nido, Dr.ssa Augusta Elia, augura a tutte le famiglie ed ai bambini ammessi alla frequenza del Nido Comunale un gioioso inizio anno educativo".
  • asilo nido comunale
Altri contenuti a tema
Giornata Mondiale della Pizza: iniziativa al nido comunale Giornata Mondiale della Pizza: iniziativa al nido comunale Attività d’intersezione con i bambini, in veste di “pizzaioli”
Sospetta pediculosi: chiuso per sanificazione il nido comunale Sospetta pediculosi: chiuso per sanificazione il nido comunale L'informazione arriva direttamente dal Comune di Molfetta
Contributo riduzione retta per l'asilo nido comunale: è possibile fare richiesta Contributo riduzione retta per l'asilo nido comunale: è possibile fare richiesta La domanda va inoltrata entro il 31 luglio
Asilo nido comunale, a luglio il servizio integrativo per l'estate Asilo nido comunale, a luglio il servizio integrativo per l'estate Si potrà presentare richiesta entro e non oltre il 14 giugno
Verso la Festa della Mamma: giovedì festa al nido comunale Verso la Festa della Mamma: giovedì festa al nido comunale I piccoli della sezione Primavera coinvolti in attività lavoratoriali
Si attiverà lo sportello di supporto alla genitorialità presso l’asilo nido comunale Si attiverà lo sportello di supporto alla genitorialità presso l’asilo nido comunale Primo incontro giovedì 22 febbraio alle ore 16
Asilo nido comunale, domani incontro per il progetto educativo di lettura "Leggimi forte" Asilo nido comunale, domani incontro per il progetto educativo di lettura "Leggimi forte" Appuntamento alle ore 16:00 per i genitori dei bimbi frequentanti
"Natale in arte” al Nido Comunale di Molfetta "Natale in arte” al Nido Comunale di Molfetta Grande festa giovedì 21 dicembre alle ore 10
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.