Vincenzo Balducci
Vincenzo Balducci
Cronaca

Arriva anche il commento di Balducci al processo sul Porto: «Giustizia è fatta»

Soddisfazione per l'assoluzione annunciata oggi

La notizia del giorno per Molfetta è senza dubbio la sentenza emessa dal Tribunale di Trani in merito al processo sul Porto, con l'assoluzione, tra gli altri, di Antonio Azzollini e Vincenzo Balducci.

Dopo le prime parole dell'ex sindaco di Molfetta, arrivano anche le parole del dirigente comunale che esprime piena soddisfazione per questo esito positivo della vicenda giudiziaria: «Giustizia è fatta, perché siamo stati finalmente giudicati da persone moralmente serie che hanno esaminato le carte nella maniera più opportuna. Sono molto felice per Antonio Azzollini e spero che la giornata odierna rappresenti un punto di partenza per la ricerca dei veri responsabili di una pagina negativa della nostra città. Abbiamo sempre creduto nel progetto del porto e speriamo che il cantiere possa rimettersi in moto perché continuiamo a crederci fortemente».
  • Enzo Balducci
Altri contenuti a tema
Galleria pedonale di via Paniscotti: chiesto il rinvio a giudizio Galleria pedonale di via Paniscotti: chiesto il rinvio a giudizio «Ingiusto vantaggio patrimoniale» l’accusa del PM Savasta
Balducci vs Comune, nominato il difensore comunale Balducci vs Comune, nominato il difensore comunale Dal Tribunale del Lavoro al risarcimento danni
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.