Arresto
Arresto
Cronaca

Arrestato a Molfetta albanese di 30 anni per atti persecutori

Pedinamenti, telefonate e minacce contro una connazionale di 36 anni

I Carabinieri della Stazione di Molfetta hanno arrestato un 30enne albanese ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti di una connazionale di 36 anni. La vicenda ha avuto inizio diversi mesi fa, quando la donna, nel mese di dicembre 2013, si era rivolta ai Carabinieri denunciando il suo persecutore. L'uomo, invaghitosi della 35enne casualmente conosciuta in treno, non rassegnandosi di fronte ai suoi rifiuti, già sposata e con figli, aveva cominciato a pedinarla, minacciarla, contattarla ad ogni ora del giorno e della notte con telefonate e messaggi. Sulla base dei primi accertamenti eseguiti dai militari, la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, nel febbraio 2014, aveva emesso un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Non contento, l'uomo aveva proseguito con la sua condotta, violando più volte l'obbligo di non avvicinamento. I Carabinieri, nuovamente intervenuti su segnalazione della vittima hanno quindi eseguito un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso nei suoi confronti dal Gip del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.