Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

Area mercatale, Infante: «La nuova maggioranza senza credibilità prima di essere ufficializzata»

Le parole del nuovo consigliere comunale

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del consigliere comunale Giovanni Infante:

"Ancora una volta l'attività dell'amministrazione Minervini viene messa sotto la lente d'ingrandimento della magistratura. Le indagini sull'aggiudicazione illecita di appalto, turbativa e frode sono aggravate dalla scoperta all'interno dell'area mercatale di una discarica incontrollata di rifiuti. Legittimamente ci si chiede da quanto tempo giace nascosta questa discarica, di che tipo di rifiuti si tratta e se vi siano altre discariche clandestine nel territorio di Molfetta".

"Come abbiamo detto altre volte ci auguriamo che le indagini vengano svolte nel più breve tempo possibile per fare chiarezza su tali questioni e per evitare di bloccare la macchina amministrativa. Riteniamo inoltre, improponibile assegnare incarichi amministrativi ad ex-assessori rieletti in consiglio comunale ed indagati. Insomma questa maggioranza neo eletta non ha alcuna credibilità e sta dimostrando tutta la sua fragilità ancor prima di essere ufficializzata".

"L'amministrazione "del fare" ha dimostrato prima di tutto il suo fallimento politico, dimostrandosi incapace di dare un nuovo volto alla città (basti vedere l'esempio degli interminabili lavori in corso a piazza cappuccini) e di garantirle un futuro, non riuscendo ad individuare un settore trainante per l'economia cittadina su cui investire, impegnata com'è, a distribuire finanziamenti a pioggia cercando di non inimicarsi nessuno. Per quanto ci riguarda, al contrario di chi ha fatto parte della scorsa amministrazione e ora è all'opposizione, abbiamo sempre denunciato il fallimento politico e continueremo a farlo in consiglio comunale come in città".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Il consigliere comunale: «Vane, fin qui, le promesse dell'amministrazione»
Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Il consigliere comunale: «Opera che rischia di nascere già obsoleta»
Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Il consigliere comunale: «Serve calendarizzare un Consiglio comunale anche sul nostro nosocomio»
Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Il consigliere comunale ha presentato un'interpellanza per conoscere il motivo del ritardo nei lavori
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.