spartito musicale
spartito musicale
Cultura, Eventi e Spettacolo

Archi al Tramonto in Santo Stefano: stasera concerto gratuito a Molfetta

Evento organizzato dall’Arciconfraternita di S. Stefano e dall’Associazione Culturale “MusicaInsieme”

La bellezza della musica da camera incontra la suggestione di uno dei luoghi più antichi e spirituali della città. Domani, domenica 6 luglio 2025, alle ore 19:30, la Chiesa di Santo Stefano ospiterà "Archi al Tramonto in Santo Stefano", un concerto gratuito organizzato dall'Arciconfraternita di S. Stefano in collaborazione con l'Associazione Culturale Musicale "MusicaInsieme".

Ad esibirsi sarà un raffinato quartetto d'archi, composto da Annalisa Andriani e Michele Muggeo (violini), Valeria Breglia (viola) e Giulia Salvemini (violoncello).

L'iniziativa inaugura la seconda edizione degli eventi musicali estivi organizzati dall'Arciconfraternita, dopo il grande apprezzamento ottenuto dello scorso anno. Un'occasione per vivere un'esperienza unica, tra arte, silenzio e bellezza, immersi nell'atmosfera serena del tramonto.

Inoltre, la chiesa di Santo Stefano resterà aperta fino alla fine di agosto, ogni sabato e domenica dalle 20 alle 22, per permettere visite gratuite o per offrire un momento personale di preghiera in un luogo ricco di storia e spiritualità.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
“Voci di passione ", canti e letture tra Medioevo e tradizione popolare a Molfetta “Voci di passione ", canti e letture tra Medioevo e tradizione popolare a Molfetta Il Liceo "Vito Fornari" di Molfetta invita la comunità a un pomeriggio di musica e riflessione
La Passione di Gesù in dialetto molfettese alla chiesa di Santo Stefano La Passione di Gesù in dialetto molfettese alla chiesa di Santo Stefano Ieri la lettura scenica a cura dell'Associazione Passione e Tradizione e dell'Arciconfraternita dal Sacco Rosso
La Cappella Musicale Corradiana a Vilnius per il XII festival Marco Scacchi La Cappella Musicale Corradiana a Vilnius per il XII festival Marco Scacchi Un legame significativo che unisce due realtà culturali attive nella valorizzazione del grande musicista
AMEB ospita Corrado Natalicchio per parlare della Puglia del Neolitico AMEB ospita Corrado Natalicchio per parlare della Puglia del Neolitico Appuntamento domani alle 18:30, presso AMEB in via Cap. De Candia 90
Dacia Maraini incontra gli studenti dei Licei “Einstein - Da Vinci” di Molfetta Dacia Maraini incontra gli studenti dei Licei “Einstein - Da Vinci” di Molfetta L’iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di valorizzazione della lettura
Il 15 marzo un concerto di beneficenza dedicato a Francesca Carabellese Il 15 marzo un concerto di beneficenza dedicato a Francesca Carabellese L'intero ricavato dell'evento sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori)
"Armonie della Passione" stasera a Molfetta: concerto gratuito "Armonie della Passione" stasera a Molfetta: concerto gratuito Le marce funebri come veicolo di un patrimonio condiviso
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.