Senatore Antonio Azzollini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Senatore Antonio Azzollini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Antonio Azzollini: «Anche Tommaso Minervini si è consegnato a Michele Emiliano»

Il senatore accende la campagna elettorale con un video su Facebook

«Tommaso Minervini ha gettato la maschera».

Esordisce in questo modo il Sen. Antonio Azzollini, che come ormai risaputo è vicinissimo al candidato sindaco di centrodestra Isa de Bari, nel video diffuso poche ore fa sulla sua pagina Facebook. Non è dunque passato inosservato l'incontro di Tommaso Minervini con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, per altro annunciato dallo stesso candidato sindaco attraverso un comunicato stampa.
Da quanto si evince, in quella occasione si è parlato ancora una volta di Porto Commerciale e del ridimensionamento dell'Ospedale di Molfetta.

«Tommaso Minervini ha consegnato la Città a Michele Emiliano – prosegue Azzollini – ovvero all'uomo che ci ha assoggettati alla raccolta dei rifiuti porta a porta, colui che ha grandi responsabilità nel sottrarre il Porto a Molfetta e che ha deliberato la chiusura del nostro Ospedale».
Ed è proprio su quest'ultimo punto che Azzollini punto il dito, criticando quel confronto costruttivo a cui Minervini fa riferimento nel suo comunicato stampa. «La delibera regionale – conclude il senatore di Forza Italia - decreta la chiusura dell'Ospedale di Molfetta, riducendolo a nosocomio di base. Questo è l'unico atto che esiste ed è ciò che conta».

Insomma una campagna elettorale che prosegue a suon di social network, tra post e video diffusi sulla rete. E intanto, a proposito di post, c'è da registrare anche il benestare del Sen. Francesco Amoruso, ex esponente di Alleanza Nazionale, alla presenza di Giacomo Rossiello nella coalizione di Tommaso Minervini. E' proprio in una foto pubblicata sul social network che i due ex AN, legati ancora da amicizia e stima politica, si fanno ritrarre.
  • Antonio Azzollini
  • Michele Emiliano
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.