Ritardi treno
Ritardi treno

Annunciati scioperi dei treni per domani, possibili disagi anche a Molfetta

Ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali dalle 9 alle 13

Possibili ripercussioni, seppur lievi, anche in Puglia su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia, in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle Segreterie Nazionali delle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uiltrasporti in adesione ad uno sciopero delle rispettive Confederazioni, in programma dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 17 novembre 2023.

Dallo sciopero è escluso il personale di Trenitalia del Piemonte.

Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero. 

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, i self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
  • Sciopero Trenitalia
Altri contenuti a tema
Domani sciopero gruppo FS Italiane, possibili disagi Domani sciopero gruppo FS Italiane, possibili disagi Saranno garantiti regolarmente Frecce e Intercity. Leggere modifiche per i treni regionali dalle 9 alle 17
1 Aggredito un capotreno. I sindacati: «Maggiori garanzie» Aggredito un capotreno. I sindacati: «Maggiori garanzie» L'episodio ieri a Barletta. Oggi sciopero simbolico dalle 17 alle 17.10
Sciopero Trenitalia, possibili disagi venerdì 25 novembre Sciopero Trenitalia, possibili disagi venerdì 25 novembre Prevista un'astensione dal lavoro di 12 ore. Garantite le Frecce, possibili disagi per i treni regionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.