Centro antico di Molfetta
Centro antico di Molfetta
Politica

«Andiamo avanti tutti insieme senza cedere il passo alla sfiducia e alla stanchezza».

Forza Italia commenta il voto di domenica scorsa

«Siamo soddisfatti, nonostante il massiccio astensionismo e il "vento renziano" – puntualizza in una nota Forza Italia Molfetta - di aver raggiunto a Molfetta (quasi) il 20% dei consensi. Altro motivo d'orgoglio è che Raffaele Fitto sia stato il più votato in Città e in Italia, affermando la propria leadership con il consenso popolare. Nel clima di rassegnazione nei confronti della politica, il vero vincitore è il "partito dell'astensionismo" che a Molfetta supera il 65%. Tuttavia, noi di Forza Italia continuiamo a lavorare per la Città e per ricostruire uno schieramento di centro-destra chiaro nei valori e nei programmi.
La nostra credibilità passa attraverso un rinnovamento improrogabile e un guardare oltre i soliti schemi, lasciando spazio alla freschezza delle idee giovani e alle migliori esperienze politiche della Città.
Andiamo avanti tutti insieme - conclude - senza cedere il passo alla sfiducia e alla stanchezza».
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.