Politica

Anche Rinascere a fianco dell’assessore di Terlizzi Michelangelo De Palma, vittima di una gravissima intimidazione

Il movimento: «Noi al tuo fianco. Non si cede di un millimetro sulla legalità»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura dei gruppi politici di Rinascere (Molfetta) e Sinistra Ruvese (Ruvo di Puglia)

"La lettera minatoria fatta recapitare nelle scorse ore a Michelangelo De Palma, Assessore alle attività produttive del Comune di Terlizzi, è la più grande dimostrazione del grande e proficuo lavoro che sta svolgendo e della necessità di cambiare logiche e politiche del passato che hanno prodotto rendite di posizione non più tollerabili. Caro Michelangelo, ti sei tuffato nel tuo compito di Assessore con grande slancio, entusiasmo e competenza mettendoci la faccia, le mani e la testa".

"Le minacce ricevute testimoniano quanto stia diventando realtà ciò che tu e tutto il gruppo de "La Corrente", al fianco di Michelangelo De Chirico, Sindaco di Terlizzi, avevate promesso durante la campagna elettorale per le amministrative: una politica pulita, trasparente, prossima. Una politica diversa da quelli prima. La strada è lunga, magari impervia come questo piccolo sassolino dimostra, ma giusta e va perseguita fino in fondo".

"Le comunità, non solo quella terlizzese, sono al fianco di questo impegno e lo supportano: c'è una rete intercomunale che negli anni tu hai alimentato con quel tuo muso curioso e che oggi è qui a stringersi attorno a te per dirti che hai ragione, non si cede neanche di un millimetro. Adelante!".
  • Rinascere
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Molfetta, Rinascere: «Dal sindaco nessuna proposta e irresponsabile sottovalutazione del problema» Sicurezza a Molfetta, Rinascere: «Dal sindaco nessuna proposta e irresponsabile sottovalutazione del problema» La nota del movimento rappresentato dal dottor Felice Spaccavento in Consiglio Comunale
2 L’AGCOM sanziona il Comune di Molfetta per la comunicazione di Minervini in campagna elettorale L’AGCOM sanziona il Comune di Molfetta per la comunicazione di Minervini in campagna elettorale La nota di Rinascere sull'episodio: “Comportamento lesivo evidente”
Rinascere sul nuovo Consiglio Comunale: «Per Molfetta niente di positivo» Rinascere sul nuovo Consiglio Comunale: «Per Molfetta niente di positivo» Intervento del movimento politico rappresentato in Aula Carnicella dal dottor Felice Spaccavento
Area mercatale, interviene anche Rinascere: «Tinte fosche e incapacità amministrativa» Area mercatale, interviene anche Rinascere: «Tinte fosche e incapacità amministrativa» Durissima presa di posizione del movimento: «Noi all'opposizione per credere ancora nella legalità»
21 Rinascere interviene sul playground del PalaFiorentini Rinascere interviene sul playground del PalaFiorentini Felice Spaccavento: «Da consigliere comunale subito un'interrogazione sulla vicenda»
Cultura, Corrado Minervini: «A Molfetta mancano visione, funzione e modelli di gestione» Cultura, Corrado Minervini: «A Molfetta mancano visione, funzione e modelli di gestione» Il pensiero del candidato al Consiglio comunale con "Rinascere"
Sostenibilità ambientale e transizione energetica per Molfetta. Ne parla "Rinascere" Sostenibilità ambientale e transizione energetica per Molfetta. Ne parla "Rinascere" Il movimento racconta, nella nota, l'evento realizzato nei giorni scorsi
Domani la lista "Rinascere" si presenta alla città in vista delle elezioni Domani la lista "Rinascere" si presenta alla città in vista delle elezioni Appuntamento alle 19 in Piazza Principe di Napoli
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.