Le Iene Giulio Golia
Le Iene Giulio Golia

Anche "Le Iene" sul caso della bimba morta per una lite tra medici

Svelato il motivo della presenza a Corato di Giulio Golia

Anche il programma televisivo le "Le Iene" sembra essersi interessato alla vicenda della neonata morta a causa di una lite tra medici di cui avevamo parlato ieri.

Alcuni lettori hanno comunicato di aver visto il giornalista di Italia 1 Giulio Golia per le vie di Corato nella serata di ieri, ma non era ancora chiaro cosa avesse spinto la troupe a venire in città.

Il mistero è stato svelato dalla visita della Iena all'ospedale di Venere di Bari, lo stesso ospedale in cui operavano le 8 persone indagate dalla magistratura per presunte responsabilità sulla morte di una bambina figlia Onofrio Visaggio di Molfetta e Marta Brandi di Corato, assistiti dall'avvocato molfettese Felice Petruzzella.

Per questo Giulio Golia questa mattina si è recato presso l'ospedale, fermandosi dinanzi la sala operatoria. Il suo ingresso nel reparto è stato bloccato ed è stata persino chiamata la polizia.

Sembrerebbe, inoltre, che il giornalista di Italia 1 sia giunto Corato per cercare di intervistare i genitori della povera bambina deceduta.
  • Le Iene
  • Giulio Golia
Altri contenuti a tema
19 Caso bimba morta per lite tra medici, in onda il servizio de "Le Iene" Caso bimba morta per lite tra medici, in onda il servizio de "Le Iene" L'inviato Golia ha intervistato i genitori della piccola e ha cercato spiegazioni tra i medici del "di Venere"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.