Botti
Botti
Cronaca

Ampiamente trasgredita l'ordinanza anti-botti a Molfetta

Esplosioni di petardi per tutta la notte in diversi punti della città

Come di consueto, purtroppo, l'ordinanza anti-botti in vigore a Molfetta durante il periodo delle festività natalizie non è stata rispettata, almeno nella notte tra la Vigilia e Natale.

Petardi e botti di vario genere sono esplosi in diversi punti della città, in particolare nelle zone già di per sé attenzionate come piazza Vittorio Emanuele, piazza Paradiso e la zona del sottopasso di via Terlizzi.

Non sono mancati fuochi pirotecnici illegali anche nella zona di nuova espansione e nella 167.

I botti si sono uditi distintamente sia alla mezzanotte che nelle ore successive.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Epicentro nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza
Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Immediati i soccorsi, anche con il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.