Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Amministrazione con le ore contate, Minervini al Consiglio comunale: «Una scelleratezza»

Le prime parole del sindaco

"Basta con il sottobosco. Ognuno si assume le proprie responsabilità davanti alla città ma è una scelleratezza".

Sono le prime parole di Tommaso Minervini davanti al Consiglio Comunale.
Sono circa le 22:30 di lunedi 18 ottobre 2021 e il consigliere comunale Luigi Tridente, in qualità di capogruppo di "Obiettivo Molfetta", ha appena annunciato le dimissioni dell'assessore Pietro Mastropasqua e l'uscita dalla maggioranza sua e dei colleghi di gruppo.
A seguire la stessa dichiarazione arriva da Pino Amato: Maridda Poli ed Enzo Spadavecchia non sono più assessori. Loro in Giunta e i consiglieri in Aula Carnicella: "Popolari Molfetta" non appoggia più Tommaso Minervini.

"Da Salveminiano - prosegue il sindaco - non mi sento uno sconfitto".
"Come diceva Salvemini - conclude Minervini - chi ha la testa dura e la spina dorsale dritta arretra ma ricomincia da capo"
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Stato di agitazione all'hub vaccinale di Molfetta. Minervini scrive ai vertici Asl Stato di agitazione all'hub vaccinale di Molfetta. Minervini scrive ai vertici Asl Difficoltà legata alla mancata erogazione delle prestazioni aggiuntive
Giornata contro la violenza sulle donne, il messaggio del sindaco di Molfetta Giornata contro la violenza sulle donne, il messaggio del sindaco di Molfetta Minervini: «Importante creare una comunità autoeducante»
Studenti del "Mons. Bello" premiati, il sindaco: «Esempio di vitalità positiva» Studenti del "Mons. Bello" premiati, il sindaco: «Esempio di vitalità positiva» Le congratulazioni di Tommaso Minervini
Pnrr, per la Puglia 2.6 miliardi di euro. Anche Minervini alla presentazione Pnrr, per la Puglia 2.6 miliardi di euro. Anche Minervini alla presentazione Il sindaco di Molfetta: «Una svolta soprattutto per mobilità e salute»
7 Minervini contro il detrattori: «I fatti resistono e smentiscono le narrazioni costruite ad arte» Minervini contro il detrattori: «I fatti resistono e smentiscono le narrazioni costruite ad arte» Duro attacco del primo cittadino: «Frutto dell'impegno, della responsabilità, della passione»
7 Sfiducia al sindaco? Minervini potrebbe salvarsi e restare sindaco di Molfetta Sfiducia al sindaco? Minervini potrebbe salvarsi e restare sindaco di Molfetta In bilico l'ok alla sfiducia della Minuto. No del gruppo di Pino Amato
Depositata la mozione di sfiducia nei confronti di Tommaso Minervini Depositata la mozione di sfiducia nei confronti di Tommaso Minervini A protocollarla l'opposizione di centrosinistra: «In Aula la crisi della maggioranza»
Strage del motopeschereccio Francesco Padre. Il ricordo del sindaco di Molfetta Strage del motopeschereccio Francesco Padre. Il ricordo del sindaco di Molfetta Minervini: «Ventisette anni dopo, una ferita che non si rimargina»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.