IMG JPG
IMG JPG

Al via una pulizia straordinaria della città a cura dell'ASM

In queste notti interventi particolari, fortemente voluti dal Commissario Passerotti e dall'amministratore unico Massimo

Sta silenziosamente ma efficientemente prendendo il via in queste ore un piano straordinario di pulizia delle strade e della città di Molfetta in generale, a cura dell'ASM.

Il provvedimento, fortemente voluto dal Commissario Straordinario Mauro Passerotti e dall'Amministratore Unico Nicola Massimo, riguarderà tutto il territorio cittadino e consta di tre filoni di intervento.
Il primo, già partito due notti fa e tutt'ora in atto, prevede l'intervento di mezzi specifici allo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine.
Il secondo invece riguarda le numerose erbacce presenti su molti marciapiedi molfettesi che saranno oggetto di una profonda estirpazione.
Terzo intervento invece è l'istituzione di uno spazzamento aggiuntivo nelle ore pomeridiane in tutto il tessuto urbano molfettese.

Una serie di interventi quindi che vogliono dare una risposta alle criticità evidenziate dalla cittadinanza sullo stato di pulizia di alcune strade molfettesi, considerato anche che da lunedì scatterà il porta a porta anche per l'ultima zona.

Inoltre, stando alle indiscrezioni da noi raccolte, sembra che l'ASM stia valutando l'opportunità di rivedere l'ultimo giorno della settimana di conferimento dell'umido, al fine di venire ancora una volta incontro ai cittadini molfettesi.
  • pulizia strade
Altri contenuti a tema
Per alcuni studenti di Molfetta è stato un "Friday for Future" Per alcuni studenti di Molfetta è stato un "Friday for Future" Iniziativa ecologica di una classe del Liceo Scientifico A. Einstein
24 Pulizia strade e marciapiedi, l'Assessore Caputo annuncia piano d'intervento a zone Pulizia strade e marciapiedi, l'Assessore Caputo annuncia piano d'intervento a zone L'inizio a Rione Paradiso, poi sarà la volta della 167
4 Pulizia delle strade: dalla Regione 1 milione di Euro ai comuni Pulizia delle strade: dalla Regione 1 milione di Euro ai comuni Emiliano: «Operazione straordinaria già nelle prossime ore»
In corso il lavaggio straordinario di strade e cassonetti In corso il lavaggio straordinario di strade e cassonetti Asm al lavoro dal 3 agosto
Pulizia delle strade: da lunedì multe per chi non rispetta la sosta alterna in zona 167 Pulizia delle strade: da lunedì multe per chi non rispetta la sosta alterna in zona 167 Le auto in sosta non consentono la pulizia meccanizzata delle strade
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.