Sinistra italiana
Sinistra italiana
Politica

Al via anche a Molfetta il percorso costituente di Sinistra Italiana

Primo appuntamento oggi dalle 16 presso Spazio Le Arti

Prende il via anche a Molfetta il percorso costituente di Sinistra Italiana. Oggi a partire dalle ore 16 presso Spazio Le Arti (in Via Pia n. 57), si svolgerà un'assemblea pubblica, aperta a tutti coloro che intendano contribuire alla nascita di questo nuovo soggetto politico che si propone di rappresentare le istanze sempre più vaste e più profonde di cambiamento e di innovazione che emergono dalla società.


"C'è una domanda di cambiamento che attraversa il paese ma non incrocia la politica. Se con Cosmopolitica si è tracciato l'orizzonte comune, adesso il processo proseguirà nei territori fino all'appuntamento costituente del partito fissata il 2, 3 e 4 dicembre. Mettiamoci in cammino, allora, per condividere questa sfida creativa: è per questo che invitiamo la comunità molfettese, già impegnata nel governo del cambiamento, ad incontrarsi sabato 12 marzo, ore 16, presso Spazio Le Arti, in via Pia 57, per partecipare alla costruzione di uno spazio politico collettivo inedito e autentico. Con la nostra passione e il nostro entusiasmo, il 12 marzo scriveremo insieme una nuova pagina nella storia della nostra comunità", scrivono gli attivisti.
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» La nota: «Già ambienti come il Torrione Passari e la Sala dei Templari sono privi di contenuti»
Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12 in Piazza Mazzini
Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Il circolo cittadino: «Il nostro portavoce Cosimo Sallustio oggi all'evento di Rinascere»
Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Il circolo: «In difesa della sanità pubblica sempre»
25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» 25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» Prosegue il percorso congressuale 2023
Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Incontri pubblici per affrontare le emergenze socio economiche della città
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» La nota stampa del Circolo cittadino del partito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.