Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Addio alla prof.ssa Visentini, Minervini: «Guida per tante generazioni di studenti a Molfetta»

Le parole del Sindaco in omaggio all'ex docente del Liceo classico

Anche Tommaso Minervini si è unito ai tanti messaggi di cordoglio per salutare la prof.ssa Anna Visentini venuta a mancare nei giorni scorsi.

«Con grande tristezza ho appreso della scomparsa della professoressa Anna Visentini. Una vita, la sua, spesa come donna di impegno civile, periodo che ho vissuto con lei, di cultura e come docente presso il Liceo classico di Molfetta. Donna di spiccata sensibilità, giuda per diverse generazioni di studenti che in lei hanno avuto un punto di riferimento».

«Le sue esequie per volontà della famiglia si svolgeranno in forma strettamente privata. Ma il suo impegno merita un ricordo e il cordoglio dei tanti studenti e della Comunità che l'hanno avuta come riferimento.
La sua scomparsa rappresenta una perdita per la cultura cittadina e dei tanti che l'hanno conosciuta».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Giornata della Memoria, il messaggio del sindaco di Molfetta Giornata della Memoria, il messaggio del sindaco di Molfetta Minervini: «Mai come oggi diventa importante opporsi all'odio»
Antonio Nappi compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Antonio Nappi compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Minervini: «Indimenticabile il suo impegno didattico nella scuola»
Minervini: «Entriamo in un anno importante per Molfetta. Vi auguro un sereno 2023» Minervini: «Entriamo in un anno importante per Molfetta. Vi auguro un sereno 2023» Il messaggio d'auguri da parte del Sindaco
Ordinanza anti-botti a Capodanno. Minervini: «Faccio appello alla responsabilità dei cittadini» Ordinanza anti-botti a Capodanno. Minervini: «Faccio appello alla responsabilità dei cittadini» Per i trasgressori sono previste sanzioni da € 50 a € 500
Guerriglia urbana in città, Minervini: «Inaccettabile, intollerabile, ingiustificabile» Guerriglia urbana in città, Minervini: «Inaccettabile, intollerabile, ingiustificabile» Secondo il sindaco «questi ragazzi hanno creato un sodalizio premeditato e preparato l’assalto ad una comunità»
Bando per la riscossione tributi, Minervini: «Creata una tempesta in un bicchiere d'acqua» Bando per la riscossione tributi, Minervini: «Creata una tempesta in un bicchiere d'acqua» Il primo cittadino: «Facciamo chiarezza sulla criticità evidenziata dall'Anac»
4 novembre, il sindaco Minervini: «Non vi è unità senza garanzia di sicurezza e di difesa» 4 novembre, il sindaco Minervini: «Non vi è unità senza garanzia di sicurezza e di difesa» Stamattina la celebrazione per la festa dell'Unità e delle Forze armate
Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Molfetta Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Molfetta Oggi previsto anche il corteo e la cerimonia commemorativa in villa comunale
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.