Stele commemorativa a Gianni Carnicella. <span>Foto Maria Marino</span>
Stele commemorativa a Gianni Carnicella. Foto Maria Marino

Addio a Vincenzo Mezzina, storico Capo di Gabinetto del Comune

Ha affiancato molti sindaci e curato il cerimoniale di eventi di grande rilievo per la città

È scomparso nella giornata di ieri Vincenzo Mezzina, uomo di grande spessore ma soprattutto storico e noto Capo di Gabinetto del Comune di Molfetta che ha affiancato molti sindaci, tra cui Enzo de Cosmo, Gianni Carnicella e Annalisa Altomare.

Responsabile del cerimoniale, ha curato personalmente l'organizzazione di eventi straordinari e irripetibili per la città, come la visita di Lady Diana all'istituto Apicella e la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Maestro Riccardo Muti.

La sua precisione e meticolosità nella cura di ogni particolare sono state senza dubbio la sua firma, tratti distintivi che completavano una personalità colta, preparata e certamente attenta al buon nome della città.

La redazione di MolfettaViva esprime alla famiglia sentite condoglianze.
  • Vincenzo Mezzina
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.