Acquedotto Puglia
Acquedotto Puglia

Acquedotto pugliese, a Molfetta interventi di sanificazione e lavaggio delle reti fognarie

Le operazioni saranno effettuate dal 24 aprile al 30 giugno

Anche per l'anno 2023 l'Acquedotto Pugliese, nell'ambito della gestione del Servizio Idrico Integrato, eseguirà interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura.

La lotta per contrastare la proliferazione di ospiti indesiderati sarà molto attiva in modo da "consegnare" ai cittadini ma anche, e soprattutto, ai turisti una città pulita da vivere e passeggiare. Gli interventi programmati saranno svolti nell'arco di tempo che va dal 24 aprile al 30 giugno prossimi.

Al fine di migliorare l'efficacia dei risultati, gli interventi lungo le reti di fognatura nera di competenza Aqp saranno coadiuvati con quelli sulle superfici stradali o di fognatura bianca di competenza comunale.

«Continua così a Molfetta il miglioramento del servizio idrico di Aqp che sta realizzando la modernizzazione di oltre otto chilometri di rete idrica. Maggiore attenzione alla slaute del cittadini per un bene primario quale è l'acqua», il plauso del Sindaco Minervini ad Aqp.
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Lavori all'acquedotto, niente acqua per 24 ore: le vie interessate a Molfetta Lavori all'acquedotto, niente acqua per 24 ore: le vie interessate a Molfetta La manutenzione straordinaria tra domani e dopodomani
Grossa perdita idrica in via Massimo D'Azeglio. Danno riparato Grossa perdita idrica in via Massimo D'Azeglio. Danno riparato Le operazioni sono avvenute nella notte scorsa
Aqp, la Giunta regionale nomina Francesca Portincasa nuovo Dg Aqp, la Giunta regionale nomina Francesca Portincasa nuovo Dg È la prima donna ad essere nominata nel vertice gestionale di Acquedotto Pugliese
Il residence Nettuno collegato alla rete idrica di Aqp. Ancora lavori per Corso Fornari Il residence Nettuno collegato alla rete idrica di Aqp. Ancora lavori per Corso Fornari Su Corso Fornari sostituzione in atto delle condotte idriche
Acquedotto Pugliese: più che raddoppiata la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili nel 2020 Acquedotto Pugliese: più che raddoppiata la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili nel 2020 Il risultato è stato illustrato nel corso della conferenza-spettacolo per la presentazione dell’Integrated Reporting “Le persone, l’acqua. La nostra visione di prosperità”
Nuova rete idrica per migliorare l’erogazione dell’acqua a Corso Fornari e dintorni Nuova rete idrica per migliorare l’erogazione dell’acqua a Corso Fornari e dintorni Ancona: «Stiamo risolvendo problemi primari di una parte della città dimenticata da tempo»
Acquedotto pugliese, parte il progetto di risanamento delle reti: lavori anche a Molfetta Acquedotto pugliese, parte il progetto di risanamento delle reti: lavori anche a Molfetta La città è inserita nel lotto 2 con Giovinazzo e Corato
Risolti a Molfetta i problemi della pressione idrica in Corso Fornari Risolti a Molfetta i problemi della pressione idrica in Corso Fornari Minervini: «Ringrazio l'Acquedotto pugliese per il supporto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.