Toti e Tata per
Toti e Tata per "Molfetta All Inclusive"
Cultura, Eventi e Spettacolo

A Piazza Municipio le risate con Toti e Tata per chiudere Molfetta All Inclusive

Lo spettacolo "Il cotto e il crudo" atto conclusivo della manifestazione di Conta Su Di Noi Onlus

Padri docenti, centrini per la tazza del wc e la predilezione del Cavaliere per un vino pugliese in particolare: va nelle direzioni più disparate la comicità di Toti e Tata, che con il loro spettacolo "Il cotto e il crudo" hanno chiuso il programma di "Molfetta All Inclusive", la festa dell'inclusione organizzata da Conta Su Di Noi Onlus di Network Contacts.

Bagno di folla per il duo comico barese in Piazza Municipio, con persone assiepate fino all'ingresso della Chiesa del Purgatorio. Un'ondata di partecipazione che non è sfuggita a Emilio Solfrizzi, che ha commentato sui social l'esito dello show gratuito messo in scena assieme ad Antonio Stornaiolo.

"Ieri sera in Piazza a Molfetta solo sorrisi, abbracci e una grande energia" scrive l'artista pugliese. "Molfetta All Inclusive è stata una ventata di aria buona, e noi felici di farne parte. Grazie per averci fatto salire su questo treno (senza biglietto, ma pieni di entusiasmo!)".
  • Conta su di noi
Altri contenuti a tema
Molfetta All Inclusive: a vela con la Lega del Filo d'Oro Molfetta All Inclusive: a vela con la Lega del Filo d'Oro Vento in poppa e sorrisi: Veleggiata Inclusiva, l'iniziativa di Conta su di noi
Uguaglianza e diversità: Molfetta All Inclusive, a Cala Sant'Andrea Daniele Regolo e Sara Ciafardoni Uguaglianza e diversità: Molfetta All Inclusive, a Cala Sant'Andrea Daniele Regolo e Sara Ciafardoni L'incontro con i due autori, in conversazione con Paola Natalicchio
"Molfetta All Inclusive", tre giorni di solidarietà senza barriere "Molfetta All Inclusive", tre giorni di solidarietà senza barriere La kermesse è stata organizzata dall'onlus "Conta su di noi"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.