Lula bEER
Lula bEER
Speciale

A Molfetta una tre giorni di musica e divertimento con il Lula beer

Appuntamento da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno al Lula Park

Tre giorni di divertimento assicurato per tutte le età tra birra, musica e spettacoli. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, al Lula Park di Molfetta, torna il Lula beer.

Il format, che quest'anno giunge alla sua seconda edizione, propone una serie di attività a ingresso libero, dall'area food a quella dedicata all'arte. Per la prima ci sarà una varietà di prodotti gastronomici appartenenti alla tradizione nostrana, mentre per la seconda saranno presenti mercatini artigianali e stand di artisti locali. Dopo il successo della scorsa edizione, quest'anno sono state predisposte anche attrazioni per i più piccoli e una ruota panoramica.

La tre giorni si terrà nello stabilimento balneare sito in via Giovinazzo, che ha riaperto i battenti da pochi anni, dopo esser rimasto chiuso per un ventennio.

«Un'occasione per valorizzare il territorio– queste le dichiarazioni dell'imprenditore Roberto Maggialetti –siamo certi della risposta del pubblico a un evento che unisce gastronomia, arte e sano divertimento».

«L'evento è adatto a tutti, abbiamo creato un format che ruota attorno alla birra – spiega Danilo Sancilio, titolare di Evolve MCEC – per poi spaziare in vari campi, dall'artigianato agli show dal vivo».

Il programma

Le attività avranno inizio alle 18.30. Ogni giorno è prevista l'animazione dedicata ai bambini a cura di Dj Frog. Inoltre, ogni serata sarà dedicata a una selezione musicale differente.

Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l'esibizione dell'artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè.

Venerdì 31 maggio
dalle 20.45 – live de "I Bambini di Vasco"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario

Sabato 01 giugno
dalle 20.45 - live de "Le teste di Ozzak", un progetto musicale che si definisce "fake pop"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set di Hardeed

Domenica 02 giugno
dalle 20.45 - live "Superclassifica Sciò" per un mix tra tradizione italiana e Pop, Soul, Funky, Black Music, Jazz e Disco Dance
dalle 23:00 – selezioni musicali di Radio Ritmo 80 e Dj Moskino.
Lula beerLula beerLula beerLula beer
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
A Molfetta la 5^ edizione del Festival delle Bande da Giro A Molfetta la 5^ edizione del Festival delle Bande da Giro La kermesse si avvale del patrocinio e del contributo del Consiglio regionale della Puglia
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Molfetta verso la prima ambulanza veterinaria: le Guardie Ambientali lanciano la raccolta fondi Molfetta verso la prima ambulanza veterinaria: le Guardie Ambientali lanciano la raccolta fondi Per presentare ufficialmente l’iniziativa, le Guardie Ambientali invitano la cittadinanza all'incontro di domenica 8 settembre
Molfetta, le visite in barca tra storia e tradizioni degli antichi approdi Molfetta, le visite in barca tra storia e tradizioni degli antichi approdi Il 30 agosto il primo appuntamento
Al Museo Diocesano la rassegna musicale  “Germogli. Talee musicali per don Gino” Al Museo Diocesano la rassegna musicale “Germogli. Talee musicali per don Gino” In programma a partire da oggi 29 agosto
"Musica in natura": grande partecipazione al primo incontro del progetto "Ama la lama" "Musica in natura": grande partecipazione al primo incontro del progetto "Ama la lama" Un evento promosso dal Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae – CEA Ophrys
Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Appuntamento previsto oggi, 22 agosto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.