Lula bEER
Lula bEER
Speciale

A Molfetta una tre giorni di musica e divertimento con il Lula beer

Appuntamento da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno al Lula Park

Tre giorni di divertimento assicurato per tutte le età tra birra, musica e spettacoli. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, al Lula Park di Molfetta, torna il Lula beer.

Il format, che quest'anno giunge alla sua seconda edizione, propone una serie di attività a ingresso libero, dall'area food a quella dedicata all'arte. Per la prima ci sarà una varietà di prodotti gastronomici appartenenti alla tradizione nostrana, mentre per la seconda saranno presenti mercatini artigianali e stand di artisti locali. Dopo il successo della scorsa edizione, quest'anno sono state predisposte anche attrazioni per i più piccoli e una ruota panoramica.

La tre giorni si terrà nello stabilimento balneare sito in via Giovinazzo, che ha riaperto i battenti da pochi anni, dopo esser rimasto chiuso per un ventennio.

«Un'occasione per valorizzare il territorio– queste le dichiarazioni dell'imprenditore Roberto Maggialetti –siamo certi della risposta del pubblico a un evento che unisce gastronomia, arte e sano divertimento».

«L'evento è adatto a tutti, abbiamo creato un format che ruota attorno alla birra – spiega Danilo Sancilio, titolare di Evolve MCEC – per poi spaziare in vari campi, dall'artigianato agli show dal vivo».

Il programma

Le attività avranno inizio alle 18.30. Ogni giorno è prevista l'animazione dedicata ai bambini a cura di Dj Frog. Inoltre, ogni serata sarà dedicata a una selezione musicale differente.

Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l'esibizione dell'artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè.

Venerdì 31 maggio
dalle 20.45 – live de "I Bambini di Vasco"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario

Sabato 01 giugno
dalle 20.45 - live de "Le teste di Ozzak", un progetto musicale che si definisce "fake pop"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set di Hardeed

Domenica 02 giugno
dalle 20.45 - live "Superclassifica Sciò" per un mix tra tradizione italiana e Pop, Soul, Funky, Black Music, Jazz e Disco Dance
dalle 23:00 – selezioni musicali di Radio Ritmo 80 e Dj Moskino.
Lula beerLula beerLula beerLula beer
  • Eventi
Altri contenuti a tema
A Molfetta presentata la sesta edizione del Dictionary of Maritime Terms di Pietro Del Rosso A Molfetta presentata la sesta edizione del Dictionary of Maritime Terms di Pietro Del Rosso L’incontro si è inserito nel ciclo di appuntamenti culturali promosso dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
“Parla l’Europa”: a Molfetta un laboratorio di scrittura creativa per raccontare l’Europa attraverso la poesia “Parla l’Europa”: a Molfetta un laboratorio di scrittura creativa per raccontare l’Europa attraverso la poesia Appuntamento lunedì 19 ottobre
Presentato a Molfetta il volume sulla produzione medaglistica di Cifariello Presentato a Molfetta il volume sulla produzione medaglistica di Cifariello Un'opera curata dal professor Domenico Facchini
«Le forme del Vero», Molfetta riscopre Filippo Cifariello: in mostra 40 sculture «Le forme del Vero», Molfetta riscopre Filippo Cifariello: in mostra 40 sculture A 90 anni dalla scomparsa, l'associazione Partenope celebra lo scultore molfettese con opere provenienti da collezioni private di tutta Italia
Birramilandia 2026, l’evento slitta al 17 e 18 ottobre a causa del maltempo Birramilandia 2026, l’evento slitta al 17 e 18 ottobre a causa del maltempo La sesta edizione del festival della birra di Terlizzi si svolgerà sabato 17 e domenica 18 ottobre in via Chicoli
Ambito sociale Molfetta - Giovinazzo, riunito il tavolo per l'inclusione dei cittadini migranti Ambito sociale Molfetta - Giovinazzo, riunito il tavolo per l'inclusione dei cittadini migranti L’inclusione nella vita economica, politica e sociale dei nuovi cittadini è una delle sfide più complesse
Dall’8 novembre torna il Festival Viator a Molfetta: “Logos” al centro della XII edizione Dall’8 novembre torna il Festival Viator a Molfetta: “Logos” al centro della XII edizione Al centro dell’edizione 2026 ci sarà il potere generativo della parola e il rapporto tra linguaggio e realtà
Manca poco a Birramilandia: Terlizzi pronta a vivere la festa della Puglia. Il programma Manca poco a Birramilandia: Terlizzi pronta a vivere la festa della Puglia. Il programma Via Chicoli ospiterà Renato Ciardo, I Ceralacca, Taranta Fil Morena e DJ Violet Tear, con musica, tradizioni, artigianato, street food e animazione per tutta la famiglia
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.