Lucano e Frantoianni
Lucano e Frantoianni
Politica

A Molfetta un incontro pubblico con Mimmo Lucano e Nicola Frantoianni

Il confronto, organizzato da Sinistra Italiana, è in programma il 22 marzo nella Sala Finocchiaro

Domenico Lucano e Nicola Fratoianni saranno insieme a Molfetta per l'iniziativa Il Fattore Umano - Mimmo Lucano e Nicola Fratoianni a Molfetta.

In questo incontro pubblico si avrà la possibilità di realizzare in città un momento di altissimo livello culturale, dove la questione meridionale di Gaetano Salvemini (quest'anno sono 150 anni dalla sua nascita) e il bisogno di essere Costruttori di Pace trovano il proprio spazio attraverso l'azione politica e l'impegno civico di chi interverrà.

L'iniziativa, promossa da Sinistra Italiana - Molfetta, è pubblica, aperta a tutte e tutti ma soprattutto consente in qualche modo di poter chiudere un cerchio aperto con Mimmo Lucano a settembre 2020, quando fu ospite della nostra città in una soleggiata e gremita Piazza Principe di Napoli.

L'invito, aperto a tutta la cittadinanza, è per venerdì 22 marzo ore 18.00 presso la Sala Finocchiaro, Biblioteca Comunale "G. Panunzio" Molfetta.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Venerdì 5 giugno Giuseppe Conte a Molfetta per sostenere Manuel Minervini Venerdì 5 giugno Giuseppe Conte a Molfetta per sostenere Manuel Minervini Il presidente del Movimento 5 Stelle sarà in città in vista del voto di ballottaggio
Mastropasqua presenta la sua squadra di governo per la Molfetta del futuro Mastropasqua presenta la sua squadra di governo per la Molfetta del futuro In caso di vittoria al ballottaggio, chiariti assessorati e deleghe della futura Giunta
Associazionsimo e spazi culturali: la proposta di Manuel Minervini Associazionsimo e spazi culturali: la proposta di Manuel Minervini L'obiettivo è sfruttare al meglio le proprietà comunali
Volontari Global Sumud Convoy, Spaccavento: «Ora è il momento di agire uniti» Volontari Global Sumud Convoy, Spaccavento: «Ora è il momento di agire uniti» La dichiarazione in merito alla detenzione di Domenico Centrone e Dina Alberizia
Presidi di quartiere e poli commerciali di vicinato: le proposte di Gabriella Azzollini per "Fare Comune" Presidi di quartiere e poli commerciali di vicinato: le proposte di Gabriella Azzollini per "Fare Comune" Giovane architetto con già esperienze amministrative alle spalle come consigliera comunale e assessore
Nicola Piergiovanni, la forza della costanza per la Molfetta del futuro Nicola Piergiovanni, la forza della costanza per la Molfetta del futuro Ascolto, impegno e dialogo: il valore di esserci sempre per la città
Inaugurato il comitato elettorale di “Molfetta Unita” in via San Domenico Inaugurato il comitato elettorale di “Molfetta Unita” in via San Domenico Pietro Mastropasqua presente all’apertura insieme ai candidati della lista
Danila De Nicolo per "Fare Comune" chiede «ambulanza e assistenza sanitaria tra Molfetta e Giovinazzo» Danila De Nicolo per "Fare Comune" chiede «ambulanza e assistenza sanitaria tra Molfetta e Giovinazzo» La sua proposta: «Più sicurezza per giovani e famiglie, soprattutto durante il periodo estivo»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.