Minervini e Cozzoli
Minervini e Cozzoli

A Molfetta il 1° Memorial dedicato a Mario Saverio Cozzoli

Presente Vito Cozzoli, amministratore delegato di Sport e Salute

Una giornata all'insegna dei valori dello sport e con centinaia di giovani studenti quella trascorsa allo Stadio di atletica di Molfetta, in occasione del 1° Memorial Saverio Cozzoli, organizzato dall'Itet di Molfetta.

"Una grande sinergia di antica data tra me e Vito Cozzoli, presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, che si consolida in una manifestazione dedicata al padre Saverio Cozzoli, concittadino illustre che ha dedicato una vita allo sport" afferma il sindaco Tommaso Minervini.

"Il Presidente ha invitato i giovani studenti al Golden Gala che si terrà il 9 giugno all'olimpico di Roma. Insomma Molfetta, con i tanti nuovi impianti sportivi realizzati in questi anni e il prestigioso nuovo Stadio di Atletica, sta acquistando sempre più forza nel panorama nazionale" aggiunge il primo cittadino.
  • vito cozzoli
Altri contenuti a tema
Molfetta: "Lo sport per tutti", convegno con Vito Cozzoli Molfetta: "Lo sport per tutti", convegno con Vito Cozzoli Pino de Candia, promotore dello speciale evento: "Abbiamo voluto promuovere un momento speciale per tutti gli appassionati e gli sportivi"
Sport e salute, Vito Cozzoli incassa i complimenti di Mattarella Sport e salute, Vito Cozzoli incassa i complimenti di Mattarella Elogio direttamente dal Presidente della Repubblica
Ondate di caldo. Fino al 2 luglio cambiano gli orari dell’hub dello stadio “Cozzoli” Ondate di caldo. Fino al 2 luglio cambiano gli orari dell’hub dello stadio “Cozzoli” Apertura alle ore 07:00 del mattino. Nel pomeriggio dalle ore 16:30
1 Vito Cozzoli e Giuliano Amato insieme per lo sport e la salute negli anziani Vito Cozzoli e Giuliano Amato insieme per lo sport e la salute negli anziani Il molfettese, presidente di Sport Salute, nello spot per promuovere il tennis al Foro Italico
Vito Cozzoli: «Molfetta può essere il faro dell'atletica al Sud» Vito Cozzoli: «Molfetta può essere il faro dell'atletica al Sud» Le parole del presidente nazionale di "Sport e salute"
Finale Coppa Italia, Vito Cozzoli ai microfoni di RAI1 Finale Coppa Italia, Vito Cozzoli ai microfoni di RAI1 Il molfettese è presidente di "Sport e Salute"
Sport dilettantistico e palestre dal 18 maggio? Ne parla il presidente Vito Cozzoli Sport dilettantistico e palestre dal 18 maggio? Ne parla il presidente Vito Cozzoli Il molfettese, tra i dirigenti italiani sportivi più importanti, annuncia lo studio delle linee guida
Da Malagò a Gravina: lo sport italiano con Vito Cozzoli Da Malagò a Gravina: lo sport italiano con Vito Cozzoli Il numero uno del Coni, il presidente della FGIC: tutti plaudono alla nomina del molfettese
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.