Domenico Di Molfetta
Domenico Di Molfetta
Cronaca

73enne scomparso a Molfetta: l'appello della figlia: «Aiutateci a ritrovarlo»

Domenico Di Molfetta è scomparso da ieri. Passaparola su Facebook: «Chi lo vede contatti il 112»

Tutta la città è mobilitata per le ricerche di Domenico Di Molfetta, un uomo di 73 anni che manca da casa da ieri. Residente a Molfetta, l'uomo sarebbe uscito di casa nel pomeriggio senza farvi più ritorno. Non vedendolo ritornare i familiari si sono preoccupati e hanno denunciato il fatto ai Carabinieri.

È quindi scattato il piano di ricerca persone, un protocollo previsto per episodi analoghi dalla Stazione di Molfetta. La notizia inoltre è stata diffusa (con la foto dell'uomo, noto pensionato del posto) anche sui social network, in particolare su Facebook, dove con un messaggio la figlia ha denunciato la scomparsa di suo padre ed ha lanciato un appello alla città di Molfetta.

«È mio padre, è da ieri pomeriggio che non abbiamo più sue notizie. Se qualcuno lo vede, per favore avvertitemi. Il mio numero è 349.08.35.947. Grazie», si legge sul profilo della figlia. Tutta la comunità si è mobilitata in un grande passaparola: Mimì è una persona amata e stimata, un uomo pacato e gentile. L'appello sta facendo il giro del web e partendo dalla comunità locale tutti sono mobilitati.

Nelle ricerche sono mobilitate tutte le forze dell'ordine, dai Carabinieri della locale Compagnia alla Polizia Locale. L'invito per chi lo avvistasse o avesse notizie di rilevanza in quest'ambito, come al solito, è a contattare il numero gratuito 112.
  • Domenico Di Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.