Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati

"Zozzone seriale" allo svincolo Molfetta Sud della SS 16 bis?

La segnalazione di un lettore che percorre quotidianamente la strada

"Ogni mattina percorro lo svincolo di Molfetta Sud che immette sulla SS 16 bis in direzione Bari. Pochi incivili sono soliti abbandonare i rifiuti lungo la rampa ma per questi pochi il giudizio di inciviltà si estente ad una intera comunità.
Il Comune provvede all'incirca alle metà di ogni mese a fare una radicale pulizia rimuovendo i diversi sacchetti abbandonati".

Inizia così la segnalazione di un lettore circa quanto sta accadendo da parecchio tempo su quel tratto di strada, frequentata quotidianamente da migliaia di automobilisti.

"Ma qual è la particolarità? Puntualmente, da oltre un anno, dopo la pulizia, il primo sacchetto abbandonato che compare è sempre lo stesso: verdino, trasparente e pieno di LATTINE VUOTE DI BIRRA PERONI ! vedi foto
Una volta sono stati abbandonati anche i blister di cartone e plastica vuoti, tanto per non farsi mancare nulla!!!! Alla scadenza del mese successivo se ne possono contare da 4 a 6/7 ( il consumo di birra varia ovviamente a seconda della stagione)".

"Non sarebbe bello individuare il nostro eroe ed insignirlo del titolo di "SUDICIONE SERIALE 2019?" Non dovrebbe essere molto difficile! Opera forse nel campo della somministrazione di bevande? Abita a Giovinazzo? Il concorso è aperto! Cosa si vince? NULLA, si cerca di ottenere che questo cittadino modello la smetta di insozzare la nostra bella città", conclude.

Chissà se le sue domande troveranno mai risposte.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.