Degrado in vico garibaldi
Degrado in vico garibaldi

Vico Garibaldi, il centro città abbandonato

Mai interrotti atti di vandalismo e bivacchi. Residenti esasperati

Vico Garibaldi è quella viuzza che da Piazza Garibaldi, il centro per antonomasia, la villa comunale, porta al Lungomare sena percorrere la strada più trafficata.

Eppure, seppure centralissima, è da sempre territorio franco. Abbandonato a vandali e teppistelli, soliti ritrovarsi qui per l'ormai conclamata esasperazione dei residenti.

Le ultime immagini che giungono attraverso le segnalazioni da chi ci abita in Vico Garibaldi e ogni giorno deve affrontare questi facinorosi rischiano quasi di non essere più notizia, tanto sono ormai "normali": bottiglie di vetro abbandonate, quasi sempre di alcolici, rifiuti e resti di cene, molto spesso a ridosso di abitazioni e portoni.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.