Via samarelli
Via samarelli

Via Samarelli e la pista ciclabile, i residenti: «Quale il progetto?»

I dubbi sullo stato del luogo e l'avanzamento dei lavori

"Via don Francesco Samarelli e la pista ciclabile:quale sarà il suo destino?"
Inizia così lo sfogo di un residente che segnala lo stato dei luoghi.

"Esattamente un anno fa - continua la segnalazione - venivano interrotti i lavori a causa di uno storico ed epico lookdown senza precedenti e d'allora in questa via tutto è rimasto fermo e invariato, né più un recupero dei lavori, né un intervento di ripristino, né più una bonifica dell'intera area. L'erba ormai si sta riappropiando del suo marciapiede, cumuli di macerie abbandonati a sé stessi ormai ricoperte d'erbacce, l'inciviltà della gente che ne fa da padrona. Insomma una strada abbandonata a se stessa, nonché una discarica a cielo aperto, dove ormai tutti buttano di tutto e fanno di tutto".

"Ma qual'è il reale progetto di questa strada, in altre parti della città i lavori per l'innesto di una pista ciclabile proseguono senza problemi. Qui ormai è tutto fermo. Ci stiamo avvicinando alla stagione primaverile, credo sia opportuno effettuare almeno una bonifica se non vogliamo rischiare di subire un proliferare di insetti e zanzare", prosegue.

"Pretendiamo che qualcuno ci dia delle risposte celeri in merito al destino ed al progetto di questa strada, sempre se ne esiste ancora uno..."
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.