centro antiviolenza
centro antiviolenza

Vandali in azione in Piazza Luxemburg? La segnalazione di un residente

Lo sfogo: «Già danni. Speriamo in risposte adeguate»

Elezioni Regionali 2020
Piazza Rosa Luxemburg, nel Rione Paradiso a Molfetta, abbandonata a sè stessa?

E' quanto risulterebbe a leggere la segnalazione di un residente che scrive alla redazione «per denunciare lo stato di assoluto caos che si ripete ogni giorno, soprattutto nel pomeriggio. Tale situazione fuori controllo si protrae fino a tarda serata, procurando ai residenti enorme disagio».

«Gli occupanti di spazio pubblico non si limitano solo a continui schiamazzi e uso improprio di apposita fontana, ma da tempo utilizzano le facciate e le verande dei palazzi come strumento di gioco lanciando con violenza palle e altri oggetti. Tale situazione non e' più tollerabile e qualora non fossero prese dovuti provvedimenti, seguirà intervento legale», è lo sfogo.

«La mancanza di controllo con guardiania ha già causato la rottura di giochi . Sperando di ricevere adeguate risposte», conclude.

Arriveranno le risposte?
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.