Rifiuti
Rifiuti

Una marea di rifiuti sulla provinciale Molfetta-Bitonto: la segnalazione

Un lettore: «Sporcizia ovunque, non c'è rispetto per l'ambiente»

Rifiuti di ogni tipo si trovano da tempo sulla provinciale che collega Molfetta e Bitonto, come rilevato dalla segnalazione di un cittadino che ha inviato un messaggio, con video allegato, alla nostra redazione.

«Mi chiedo come sia possibile - spiega - che nessuno intervenga nel rimettere ordine a una strada che comunque continua ad essere molto frequentata, sia da persone che vanno a correre sia da chi deve raggiungere ville o campagne nelle zone limitrofe».

«Passarci nelle ore diurne porta a prendere atto di un vero e proprio scempio, legato sicuramente all'inciviltà di chi lascia rifiuti di ogni sorta ma anche all'incuria di chi dovrebbe preoccuparsi del loro smaltimento» conclude.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.