o
o

Una cucina "vista strada" in via Madonna degli Angeli

Da alcuni giorni i mobili sarebbero stati abbandonati nei pressi della fontanella pubblica

Il frigorifero c'è, i pensili ci sono, mancherebbero un tavolo e le sedie; l'acqua corrente, invece, non è un problema e anche la vista è ampia e ad angolo.

Purtroppo, però, non parliamo di un appartamentino arredato ma dell'ennesimo caso di abbandono di mobilio dismesso in via Madonna degli Angeli.

Come si vede chiaramente nella foto, i mobili, presumibilmente di una cucina, sono stati lasciati nei pressi della fontanella da ormai alcuni giorni, secondo la segnalazione di un lettore, che tra l'altro ringrazia in modo ironico chi li ha depositati lì.

Naturalmente gli abitanti degli stabili vicini rimangono in attesa che sia finalmente sgomberata la zona.
  • rifiuti abbandonati
Altri contenuti a tema
2 Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Il sindaco Minervini: «Prontamente identificato, denunciato e sanzionato pesantemente»
5 Uomo ripreso mentre getta rifiuti in mare a Molfetta Uomo ripreso mentre getta rifiuti in mare a Molfetta Continua l'idiozia: l'episodio nelle ultime ore sul lungomare Colonna. Il video ha fatto il giro del web
Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il marciapiede discarica a cielo aperto ogni mattina nonostante il puntuale intervento dell'ASM
Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Pulizia, igienizzazione, pattugliamento della Polizia Locale
4 Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione L'Ente: «Abbandoni in città sistematici nonostante le sanzioni»
2 Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Sanzioni fino a 300 euro. Decine e decine i casi accertati
Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Continua lo "SpazzaTour", iniziativa organizzata da volontari
Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Segnalazione all'ASM da parte del gruppo di cittadinanza attiva "SpazzaTour"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.