Rifiuti isola ecologica
Rifiuti isola ecologica

Trovano l'isola ecologica chiusa e lasciano i rifiuti all'ingresso: la segnalazione

Da mercoledì 17 marzo sono cambiati gli orari dei punti di raccolta a Molfeta

Dal 17 marzo scorso sono cambiati gli orari delle isole ecologiche di Molfetta: nello specifico, è stata prevista dall'ASM la chiusura di tutti i punti di raccolta nella giornata del lunedì. Le nuove fasce d'apertura sono state decise in seguito al passaggio della Puglia in zona rossa, con questi orari validi fino al prossimo 6 aprile.

Qualche cittadino non era a conoscenza di questa variazione e, trovata l'isola ecologica chiusa, ha deciso ugualmente di sbarazzarsi dei rifiuti lasciandoli all'ingresso della stessa: questo è quanto documentato da una segnalazione giunta alla nostra redazione poco fa.

Si ricorda, a tal proposito, come le isole ecologiche di Molfetta saranno aperte la domenica dalle ore 7 alle 13. L'isola ecologica centrale in via Spadolini sarà aperta dal martedì al sabato, dalle ore 7 alle 12 per le utenze domestiche e dalle 12 alle 13 per utenze non domestiche.

Le isole ecologiche di Levante e di Ponente saranno invece aperte dal martedì al sabato, dalle 13 alle 18 per le utenze domestiche e dalle 18 alle 19 per le utenze non domestiche. Si ricorda inoltre che l'accesso sarà consentito una sola persona per volta.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.