Terza Cala
Terza Cala

«Si salvi la Terza Cala: sta morendo» - LE FOTO

La segnalazione di una lettrice

Un appello accorato quello inoltrato da una lettrice a proposito della Terza Cala, lungo la litoranea per Giovinazzo. Alghe e sporcizia, infatti, sono sulla spiaggia e sulla battigia rendendo praticamente impossibile fruire del posto, sul quale si affacciano anche tante attività dedite alla ristorazione.

«Frequento questa spiaggia da quando avevo l'età di 12 anni. É una spiaggetta davvero graziosa se viene curata e non lasciata così..morire come ultimamente è stato fatto», afferma la lettrice.

«C'è la sabbia, ci si accede facilmente soprattutto quando in famiglia si hanno anziani da poter portare perché hanno bisogno di poter accedere con facilità anche perché in questa spiaggetta non ci sono scogli o pietre e barriere che impediscano, ripeto alle persone anziane, di dedicare una bella giornata all'aria aperta e quindi al sole e al mare però tutto questo non viene compreso da coloro che dovrebbero occuparsi della pulizia spiagge».

oooo
  • terza cala
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.