Semafori spenti
Semafori spenti

Semafori spenti all'incrocio tra via Baccarini e via Giovinazzo. Un lettore: «Cosa si aspetta?»

La stessa problematica è emersa all'incrocio con Viale Pio XI

Diverse segnalazioni negli ultimi giorni hanno evidenziati semafori spenti o mal funzionanti in diverse zone della città: l'ultimo episodio riguarda via Baccarini.

«Ma come è possibile - scrive un lettore - che da settimane ormai non ci sia alcun controllo su questi semafori in una via tanto importante come via Baccarini? Abito qui e più di una volta mi è capitato di assistere a incidenti sfiorati, perché l'incrocio con l'inizio di via Giovinazzo è abbastanza pericoloso».

«Il rischio è alto, soprattutto perché parliamo di strade che sono a doppio senso e dove una curva anche presa in modo affrettato - aggiunge - senza un segnale che inciti allo stop, può indurre a non dare precedenza o comunque a percorrere la via con eccessiva velocità».

«Mi chiedo cosa sia necessario attendere per intervenire in modo concreto» conclude.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.