Colonna scuola Poli
Colonna scuola Poli

Scuola media "Poli": colonne portanti dell'edificio precarie?

La segnalazione di un docente

«A seguito di una manifestazione tenutasi oggi (ieri, ndr) presso la Scuola Media Saverio Poli, ho potuto constatare lo stato assolutamente precario delle colonne montanti dell'edificio. Sono seriamente preoccupato per i ragazzi che frequentano tale istituto: vogliamo come è consuetudine in Italia, che succeda qualcosa prima di agire? Si riesce in qualche modo ad arginare il problema?».

E' questo il contenuto della segnalazione arrivata questa mattina in redazione. A farla un insegnante, autore anche della fotografia che vi mostriamo.
«Vi allego una foto di una colonna, ma in linea di massima sono tutte in questo stato, senza considerare le crepe che si notano all'interno delle aule», scrive ancora.

Non resta, adesso, che attendere l'intervento di chi di competenza affinchè si diano risposte sull'idoneità dello stato dei luoghi.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.