Notte
Notte

Schiamazzi notturni in via Gaetano Salvemini: «Insopportabili per i residenti»

La segnalazione di un lettore

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione di un lettore:

«Gentilissima redazione di MolfettaViva, vi scrivo per segnalarvi la situazione, ormai insostenibile, che si verifica ogni notte nei pressi della scuola media San Domenico Savio, su via Gaetano Salvemini. Ogni notte a partire dalla mezzanotte fino alle due, e a volte anche oltre, i gradini della scuola sono affollati da un gruppo di ragazzi che urla e rende difficile il sonno.

Inoltre, questi ragazzi rendono anche l'aria irrespirabile con i gas dei loro ciclomotori, utilizzati anche per scorrazzare a tutta velocità, anche sui marciapiedi. Mi auguro che presto qualcuno intervenga perché i residenti del quartiere sono stufi di non poter riposare la notte e molti stanno ricorrendo a cure mediche per il disturbo del sonno, senza dimenticare che c'è anche gente che la mattina si alza presto per andare al lavoro.

La nostra speranza è che qualcuno intervenga per controllare questa zona nelle ore notturne, perché non è un comportamento accettabile».
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.