Rifiuti per strada
Rifiuti per strada

Schiamazzi notturni e rifiuti gettati per le strade: la segnalazione a Molfetta

L'ultimo episodio è accaduto in via Zuppetta

In questa prima fase di maggiore libertà rispetto alle restrizioni imposte per diverse settimane dall'emergenza Coronavirus, si stanno registrando diversi episodi di inciviltà a Molfetta: l'ultimo, in ordine di tempo, riguarda alcuni ragazzi che nelle ore notturne avrebbero non solo fatto schiamazzi per le vie della città ma anche imbrattato le stesse con i rifiuti presenti davanti ai portoni per la raccolta differenziata.

Questa è la segnalazione giunta alla nostra redazione: «In via Zuppetta abbiamo sentito urla e rumori in strada e, quando siamo usciti sul balcone abbiamo visto lo scempio che questi ragazzi stavano combinando. Rifiuti presi e sparsi lungo la strada in maniera ignobile, arrecando disturbo ai residenti e creando uno scenario pessimo alla vista. Per giunta, ci siamo resi conto che i loro schiamazzi continuavano anche in lontananza quindi avranno avuto lo stesso comportamento in altre zone».

Nelle ore successive, sarebbero stati gli operatori dell'ASM a ripulire questa sporcizia che, ancora una volta, non rende onore al senso civico di una città che sta uscendo faticosamente da uno dei periodi più difficili della sua storia a causa della pandemia.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.