Pannello sul Lungomare Colonna
Pannello sul Lungomare Colonna

Scarsa manutenzione dei pannelli per le affissioni? Un altro caduto sul Lungomare Colonna

La situazione simile a quella di Piazza Roma

Elezioni Regionali 2020
Sembra non esserci pace per i pannelli per le affissioni dislocati lungo le strade di Molfetta.

Dapprima la segnalazione di quanto accaduto a Piazza Roma, adesso un altro caso sul Lungomare Colonna.
Le immagini sono identiche: i pannelli, arrugginiti, piegati su sè stessi quasi a raggiungere il marciapiede, a poca distanza da auto in transito o in sosta ma, soprattutto, a coprire l'aria del marciapiede percorsa dai pedoni.

In entrambi i casi il cedimento sarebbe avvenuto, per fortuna, quando nessuno si trovava a passare di lì non provocando danni e pericolo. Pericolo che, tuttavia, resta visto che Piazza Roma è ormai molto frequentata da famiglie con bambini che giocano nelle attrazioni ludiche sistemate nella villetta mentre il Lungomare è zona di passaggio per tanti.

Quale la causa del cedimento? Verrebbe da pensare che il forte vento che ha soffiato su Molfetta nelle scorse ore sia stato capace di abbattere i pannelli, probabilmente oggetto di scarsa manutenzione.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.