Parcheggio selvaggio
Parcheggio selvaggio

Rione Poggiofiorito, montano polemiche sul parcheggio "selvaggio"

Segnalazioni dei residenti. A rischio l'incolumità ii tutti

Nel Rione Poggiofiorito ci sarebbe un serio problema legato al parcheggio "selvaggio", motivo di preoccupazione per i residenti.

Diverse le segnalazioni arrivate da questo angolo di Molfetta, forse spesso dimenticato nonostante una posizione che ormai non può più dirsi periferica.

Nessun rispetto di regole e criteri, alcuna attenzione all'incolumità pubblica: ecco cosa indigna i residenti.

"Abito in questa zona dove c'è un supermercato che apre molto presto la mattina per consentire ai mezzi pesanti di scaricare la merce senza dare festidio a nessuno. Ora, la zona è ampia, il parcheggio c'è in abbondanza, allora qualcuno mi spieghi perché ogni santo giorno dobbiamo percorrere questa strada e trovare questi qui che si fermano proprio sulla corsia per andare al supermercato. Non è POSSIBILE, quindi oggi ho deciso di fotografare e segnalare anche io", è il messaggio di una residente.

Le immagini nella galleria sottostante.
3 fotoParcheggio selvaggio a Rione Poggiofiorito
Parcheggio selvaggioParcheggio selvaggioParcheggio selvaggio
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.