Parcheggio selvaggio
Parcheggio selvaggio

Rione Poggiofiorito, dai residenti polemiche per il "parcheggio selvaggio"

Secondo le segnalazioni a rischio l'incolumità dei pedoni e la sicurezza

C'è un problema "parcheggio selvaggio" nel Rione Poggiofiorito a Molfetta?

Si direbbe di sì a sentire le segnalazioni giunte da parte dei residenti.
Tra queste una particolarmente forte di una lettrice.

"Mi indignano e non di poco, le dinamiche incivili. Tutte senza esclusione di colpi. Ad esempio il parcheggio selvaggio senza rispetto delle regole stradali né di criteri assoluti ma sopratutto senza pensare all'incolumità altrui", scrive.

"Abito in questa zona dove c'è un supermercato che apre molto presto la mattina per consentire ai mezzi pesanti di scaricare la merce senza dare fastidio a nessuno. Ora la zona è ampia, il parcheggio c'è in abbondanza, allora qualcuno mi spieghi perché ogni santo giorno dobbiamo percorrere questa strada e trovare questi qui, che si fermano proprio sulla corsia per andare al supermercato: non è possibile. Quindi oggi ho deciso di fotografare e segnalare anche io", conclude.
3 fotoParcheggio selvaggio a Rione Poggiofiorito
Parcheggio selvaggioParcheggio selvaggioParcheggio selvaggio
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.