Torre Calderina
Torre Calderina

Rifiuti lasciati nei pressi di Torre Calderina: la raccolta di due cittadini

La segnalazione: «Plastica ovunque e questo deve farci riflettere»

Elezioni Regionali 2020
Ancora rifiuti sul litorale: questa volta si tratta di spazzatura lasciata non lontana da Torre Calderina. Stando alla segnalazione giunta alla nostra redazione, due cittadini si sarebbero occupati spontaneamente di raccogliere quanto tristemente trovato sulla spiaggia.

Sicuramente è un intervento che fa onore a chi si è interessato ma che al tempo stesso lascia l'amaro in bocca per un atteggiamento di disinteresse nei confronti dell'ambiente e del nostro mare da parte di chi, puntualmente, deposita i rifiuti dove non andrebbero assolutamente lasciati.

«Nel tratto di spiaggia dove siamo arrivati c'era plastica ovunque - racconta il lettore - noi abbiamo fatto il possibile ma quattro braccia non possono risolvere da sole questo problema. Si dice che dovremmo lasciare il mondo migliore rispetto a come l'abbiamo trovato eppure ci ritroviamo ancora davanti a immagini che devono farci riflettere».
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.