Rifiuti
Rifiuti

Procede con fatica a Molfetta la raccolta per le feci dei cani?

Diverse segnalazioni sui contenitori pieni già di prima mattina e maleodoranti

Elezioni Regionali 2020
Sono pervenute alla nostra redazione diverse segnalazioni di lettori che hanno registrato una situazione non proprio felice per quanto concerne la raccolta dei rifiuti derivanti dai nostri amici a quattro zampe.

Non solo in Piazza Paradiso, come evidente nella foto allegata a questo articolo, ma anche nella piazzetta nei pressi di via Capotorti e in via Crocifisso. Già di prima mattina i contenitori sono pieni e spesso con alcune buste posizionate a terra per mancanza di spazio al loro interno.

L'accumulo di questi rifiuti ha come inevitabile conseguenza un odore maleodorante e la presenza molto spesso di blatte e zanzare. Probabilmente la presenza dei raccoglitori di rifiuti non è sufficiente a soddisfare la necessità degli abitanti delle rispettive zone.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.