zecche
zecche

Pulci e zecche in Via dei Salesiani, una residente: «Chiediamo intervento urgente»

Situazione al limite nei pressi dell'isola ecologica di ponente

«Vorrei comunicarvi che Via dei salesiani è devastata da pulci e zecche. Noi che abbiamo i cani e bambini non possiamo vivere in queste situazioni, sono entrati perfino nel portone depositando delle uova e sui marciapiedi. Chiedo assolutamente un intervento urgente perché abbiamo paura che entrino nelle nostre abitazioni».

E' questa la segnalazione arrivata nelle prima mattinata di oggi da una residente della zona, a pochi metri dall'isola ecologica nella zona di Ponente di Molfetta.

Secondo quanto aggiunge la lettrice la situazione sarebbe al limite per l'igiene e la salute pubblica soprattutto in prossimità degli alloggi di residenza popolare.

Tuttavia non solo questa sarebbe la zona di Molfetta colpita dal fenomeno. Nei pressi della chiesa di San Giuseppe, infatti, viene segnalata la presenza copiosa di scarafaggi.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.