Pubblica illuminazione
Pubblica illuminazione

Pubblica illuminazione accesa di giorno, un lettore: «Paradossale»

La segnalazione: «Una politica di risparmio energetico che non capisco»

In un momento in cui imperversa il tema della mancata sicurezza a Molfetta, prende di nuovo quota anche la questione legata alla pubblica illuminazione.

«Continuiamo a rilevare il paradosso - scrive un lettore - che vede diverse vie cittadine con intere file di lampioni illuminati durante il giorno, a fronte di quartieri che restano completamente al buio nelle ore serali. Non capiamo come sia possibile non riuscire a risolvere la questione, soprattutto alla luce dell'attuale situazione legata ai fatti di cronaca. L'assenza di luce non può che favorire azioni di criminalità quasi indisturbata».

«Mesi fa, il Comune aveva legato il problema a "lavori di rifasamento e di manutenzione in corso su varie linee della città". Ma ora quale sarebbe la spiegazione di questo paradosso?» aggiunge la segnalazione.

Nelle scorse ore è intervenuto su questo punto anche il Movimento Rinascere che ha postato alcune foto di alcune vie serali completamente al buio.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.