allagamento villaggio belgiovine
allagamento villaggio belgiovine

Piove su Molfetta, il villaggio Belgiovine isolato

Allagata la strada che collega il centro abitato alla zona residenziale

Torna prepotentemente in auge la questione della sicurezza nel collegamento tra il centro abitato di Molfetta e le case del villaggio Belgiovine, zona residenziale della città.

In particolare i disagi, stando alle segnalazioni dei residenti, toccherebbero l'apice in casi di pioggia e maltempo: l'acqua andrebbe non a defluire regolarmente ma a stagnare sulla stradina che unisce Molfetta a questa zone periferica, di fatto isolandola.

"Caro sindaco - è l'esordio della segnalazione di una residente - perché noi di periferia siamo esclusi dai lavori? Vorrei segnalare questo disagio ogni volta che piove, noi del villaggio Belgiovine a piedi non possiamo più oltrepassare per andare in città, ci rendiamo conto che siamo nel 2021 e abbiamo questi disagi? I ragazzi la mattina vanno a piedi a scuola e sono costretti a camminare sul muretto per oltrepassare il lago che si crea. Fate qualcosa"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.