piazza roma
piazza roma

Piazza Roma vandalizzata: danni ai giochi per bambini

Episodi analoghi anche alla villetta su Corso Fornari

Che sarebbe andata a finire così i residenti ne erano certi. Adesso la conferma, come testimoniato dall'immagine, giunta in redazione attraverso una segnalazione.

Piazza Roma, dove da poco tempo sono stati sistemati nuovi arredi urbani e giochi per bambini, è stata vandalizzata. Ad avere la peggio proprio le attrazioni per i più piccoli, divelte per terra e quindi inutilizzabili.
Fin dal momento della loro installazione, in particolare nelle ore serali, comitive di giovani non solo entrano nella villetta ma utilizzano i giochi, non collaudati per il loro peso. Tutto contornato da schiamazzi e urla.
Il risultato? I danni, pagati da tutti.

La stessa cosa accadrebbe nella villetta su Corso Fornari dove il peggio sarebbe l'utilizzo delle attrezzature ludiche per diversamente abili da parte di giovani teppisti. Anche in questi casi, al momento, vane le segnalazioni da parte dei residenti.
piazza roma
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.