siringa cala san giacomo
siringa cala san giacomo

Pericolo siringhe abbandonate e nascoste a Cala San Giacomo?

La segnalazione di un lettore

Una situazione alquanto pericolosa si starebbe verificando in Località Cala San Giacomo a Molfetta: siringhe abbandonate e nascoste che potrebbero nuocere a chiunque sia un pò più distratto del dovuto.

Almeno questo è quanto emergerebbe dall'ultima segnalazione arrivata alla redazione di MolfettaViva, ad opera di un lettore.

«Vorrei denunciare la presenza di siringhe nella zona di cala San Giacomo. Mi trovavo li a fare una passeggiata nel tardo pomeriggio. Sulla spiaggia è presente un tronco all'interno del quale vi è una siringa semi nascosta», racconta allegando l'immagine che è possibile visualizzare nella galleria sottostante.

«I controlli sulla zona sono pressoché inesistenti, chiedo pertanto, attraverso il vostro giornale, la possibilità che sia effettuata una bonifica della zona (dato che sotto la sabbia potrebbero esserci altre siringhe). E' inquietante che nella nostra società, il fenomeno del consumo di eroina sia ancora presente», conclude.
2 fotoSiringhe abbandonate a Cala San Giacomo
cala san giacomocala san giacomo
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.