Cimitero
Cimitero

Nuovo campo di inumazione al Cimitero, visite ai defunti part time?

Lo sfogo di un cittadino che ha perso il padre da poco tempo

"Novità del giorno a Molfetta: si impedisce di poter fare visita si propri defunti al Cimitero, in area (fg 8 p.lla 383), perché hanno deciso, ovviamente con un'ordinanza stampata su due piedi e senza alcuna data di conclusione dei fantomatici lavori di riqualificazione nell'area,di ridurre le visite al solo sabato e domenica ai propri cari scomparsi addirittura da pochissimo tempo, confinati in una recinzione, in un'area che dava l'idea di una discarica fino a poco tempo fa, con sterpaglie altissime".

È questo lo sfogo di un lettore, autore della segnalazione firmata giunta in redazione. Uno sfogo che nasce dalla rabbia di non poter far visita al padre defunto da poco e sepolto in quella zona nella quale scrive ancora "Ciliegina sulla torta, tombe confinate e chiuse, come fossero in quarantena".

"Lavori di qualificazione che andavano eseguiti nell'area prima di qualsiasi inumazione. Detto ciò, questo dimostra ennesimo esempio di poca umanità e rispetto zero per cittadini che hanno pagato le tasse una vita,amato questa città e per i parenti, me compreso, che sono "obbligati" ad accettare le regole di una sistema sempre più antiumano e poco civile".

Questa invece la comunicazione diffusa dal Comune di Molfetta nei giorni scorsi: https://www.molfettaviva.it/notizie/pronta-la-realizzazione-di-un-nuovo-campo-di-inumazione-a-molfetta/
5 fotoNuova area cimitero
CimiteroCimiteroCimiteroCimiteroCimitero
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.