Bossolo
Bossolo

Nel parco di Lama Martina a Molfetta si pratica illegalmente la caccia?

Diverse segnalazioni di alcuni cittadini: trovato un bossolo

Almeno un bossolo sparato con un fucile da caccia è stato trovato nell'area verde del Parco naturale di Lama Martina a Molfetta. La notizia non può che destare preoccupazione, soprattutto vista la vicinanza di questo spazio rispetto alla città, a pochi metri dalle zone abitate.

Questa è la segnalazione rimbalzata nelle scorse ore sulla pagina ufficiale del parco: diversi utenti avrebbero evidenziato di aver udito colpi dello stesso tipo ultimamente. Possibile che nell'area venga praticata illegalmente la caccia? Per saperne qualcosa in più abbiamo raccolto la testimonianza di chi ha trovato proprio il bossolo durante un'uscita nella lama.

«Stavo percorrendo uno dei sentieri che abitualmente attraverso con la mia mountain bike e ho trovato un bossolo. Mi capita, purtroppo spesso, di trovarne sulle nostre strade di campagna o addirittura sulla Murgia, ma la cosa assurda è averne trovato uno qui, a pochi metri da abitazioni civili e da una scuola. Sono rimasto senza parole. Nei giorni scorsi sono passato dallo stesso punto ma il bossolo non c'era» ha dichiarato il nostro lettore.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.