Polizia locale
Polizia locale

Molfetta dimentica Piazza Vittorio Emanuele?

Il largo, centralissimo, sarebbe terra di nessuno secondo molti residenti

A qualche centinaio di metri da Corso Umberto, dalla villa comunale e da Corso Dante, inglobando nel proprio assetto anche l'immobile ex comando della Polizia Locale di Molfetta.
E' Piazza Vittorio Emanuele, in città per tutti "Santa Teresa" (dal nome dell'omonima parrocchia qui ubicata, ndr) secondo molti residenti «terra di nessuno», soprattutto nelle ore serali.

«28 9 2020, ore 21.10, piazza Vittorio Emanuele fermata bus, scoppiano a distanza ravvicinata tre potenti petardi a meno di 3 metri dalla fermata dei bus», segnala un lettore.
«È risaputo che la piazza già a quell'ora è terra di nessuno. Ma qui si va oltre, qui si rischia l'incolumità fisica», continua.
«Siamo a Baghdad ai tempi della guerra o a Molfetta?», è la domanda retorica.

Non è la prima volta che in redazione arrivano queste segnalazioni: molte riguardano anche la villetta nella quale ragazzi e ragazzini sarebbero soliti bivaccare saltando la recinzione.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.